Il Sogno Che Diventa Realtà!, [Modalità Carriera//XBOX360Arcade]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

2 Sicily Kindom ❤

Group:
PD Member
Posts:
122
Reputation:
0
Location:
19 NA 26

Status:
Offline


[STORIA TOTALMENTE INVENTATA! xD]

Un giorno di Giugno alle Ore 18:00 a Coverciano



Dopo anni che rincorro questo sogno, questo obbiettivo che speravo di raggiungere fin da bambino... Finalmente sono un'allenatore!
Ho fatto tutti i lavori di questo mondo per pagarmi i corsi e gli esami e ho studiato peggio di quando andavo al liceo per farcela ma ora mi sento realizzato!

Vorrei chiamare subito un caro amico conosciuto a uno dei tanti corsi che ho fatto ma che con gli "appoggi" e "mezzi" maggiori dei miei non ci ha messo niente a diventare allenatore -.-''...
chi è? Ma è un Figlio d'arte, Fausthiho Canè!.
Non lo sentivo da un bel pò, credo subito dopo l'esperienza finita non molto bene con la primavera del Napoli e forse anche dopo la mia esperienza in Eccellenza con il Monte di Procida Cappella... si proprio d'allora non ci sentiamo tranne x quella E-mail che mi ha inviato più o meno 1 settimana fà che è venuto a sapere dei miei corsi finali per essere allenatore:



Dopo aver letto l'E-mail mi sentivo a mille ma ragionandoci su non volevo essere uno di quelli che subito chiede favori per entrare nel giro quindi cercai di dimenticarmene.
Ma dopo una settimana passato con gli amici a Procida



Mi arriva una telefonata sul cellulare....Era Fausthiho!



Appuntamento fra una settimana a Londra e poi alla sede di questa società, che non ho mai sentito nominare, a parlare con uno che fa il presidente e conosco anche bene... Ma che c... di squadra eh!?!?! Non conosco persone di grande calibro anche se è di 4° Divisione Inglese...


3 DOMANDE:
1]CHE SQUADRA E'?
2]CHI E' QUESTO MISTERIOSO PRESIDENTE (non rispecchia la realtà non è il vero presidente del Club)
3]CHI MI SEGUE?!?!?!?!?!?!!?!?!
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 13:11     +1   -1
Avatar

2 Sicily Kindom ❤

Group:
PD Member
Posts:
122
Reputation:
0
Location:
19 NA 26

Status:
Offline


LA SQUADRA E'...

Dag & Red



Quattro club amatoriali sono all'origine di questa squadra: l'Ilford (fondato nel 1881), il Leytonstone (fondato nel 1886, vincitore tre volte della F.A. Amateur Cup e di nove Isthmian League), il Walthamstow Avenue (1900) e il (1949). Nel 1979 Ilford e Leytonstone, unendosi in una sola società formano il Leytonstone/Ilford. Questo dopo aver incorporato anche il Walthamstow Avenue, diventa il Redbridge Forest che viene promosso in Football Conference nel 1991. Un anno dopo si fonde con il Dagenham diventando il Dagenham & Redbridge Football Club.
Il Dag&Red passa molte stagioni nella Football Conference, fino al 1996 quando viene retrocesso nella Isthmian League Premier Division. La nuova promozione in Conference arriva nel 1999-2000, diventando in pochi anni uno dei più forti club di questa divisione piazzandosi secondo, terzo e quinto nelle tre stagioni successive. Nelle stagioni dal 2003 al 2006 i Daggers non riescono a lottare per il titolo e subiscono la più pesante sconfitta della storia della Football Conference, perdendo in casa 9-0 dall'Hereford United. ( <_< )


Uscito dall'aereoporto di Londra...



Mi ritrovo in una situazione come in un film con un'autista con il cartello in mano con scritto <<mister Valery>> io mi avvicino e lui mi fa sedere in una Limousine STUPENDA! dopo quasi mezz'ora di macchina mi ritrovo in una quartiere chiamato Dagenham



è una sorta di paesino del calcio infatti man mano mi avvicino in questa struttura con un'edificio in mezzo e con dei campi da calcio affianco... ma appena scendo mi sento davvero in imbarazzo vedo quel Demente di Fausto con dei collaboratori (poi vengo a sapere che sono il Medico Sociale e l'osservatore del Club) vestiti in giacca e cravatta mentre io con una semplice T-Shirt e jeans un pò a Profugo xD



Percorriamo l'ingresso di questa Struttura, un corridoio luminosissimo che sembre più una da serie A italiana che da serie C... arriviamo con un'ascensore vicino a una porta con scritto <<president Dag&Red>> Bussiamo e una voce dice "ESTA' ABERTO!"



------------------------------------------------------------------------------------------------------

1° Luglio 2011 (1° Giorno con la squadra)

Parlo un pò con la traduttrice ai giocatori e inizio a vedere nel 1° allenamento il livello generale della squadra... e nella mia testa penso sempre di più... <<stann ACCIS!>>(Stanno uccisi/Sono scarsi)
Provo un paio di formazione e vedo che la migliore è questa:

4-4-2
Shea
Ogogo-Doe-Arber-MrCrary
Tomlin-Lee()-Gain-Elito
Scott-Nurse

Sostituti:
POR: Yewigton
DC: Wilvinson
TD/TS: Illsanmi
CC: Hawell
CC:
AS/ATT: Scannel
ATT: Williams

--------------------------------------------------------------------------------------------
Mi seve al più presto un Terzino Destro (TD), poi un Centro Campista Centrale (CC) visto che Lee a gennaio già se ne và xkè sta in prestito breve -.-'' , e 1 Difensore Centrale (DC) e 1 Esterno Sinistro (ES) per sostituire i Sostituti o i TITOLARI vistoc che fanno schifo alle pecore :S

Budget Trasferimenti: 400.000 €
Budget Stipendi: 5.000€


Livello: Campione (appena imparo meglio sto fifa metto LEGGENDA...PS:ultimo fifa giocato è quello dei mondiale 2006 su playstation2 xD)
Tempo di Gioco 6 Minuti a tempo
Console: XBOX360 Arcade


SEGUITEMI IN TANTI!!! E AIUTATEMI CON QUESTA NUOVA SFIDA





Ma il calciomercato dei Deg&Red è anche in uscita:

Reed 21 anni (GEN. 48) 50.000€
Digham 23 anni (GEN. 57) 120.000€
Green 19 anni (GEN.55) Prestito Stagione Intera
Wooton 20 anni (GEN. 52) Prestito Stagione Intera
Woodall 18 anni (GEN. 49) 30.000€
Reynolds 19 anni (GEN. 53) 90.000€
Wilkinson 26 anni 150.000€


1° AMICHEVOLE Pre-Campionato



[DG] McCrary 20' min.
Moses [WA] 37' min.
[WG] Diamè 88' min.

Conferenza Stampa= Partita Gestita dal 2° di Mister Valery impegnato con F. Canè nel calciomercato


Ancora calciomercato in uscita per i Deg&Red :


P.Green 23 anni 60.000€
Walsh 28 anni 80.000€
Geaher 25 anni 0€ (1.000 € di stipendi)
Hogan 29 anni 40.000€
Tomlin 26 anni 230.000€
Williams 25 anni Prestito Stagione Completa



2° e 3° AMICHEVOLE Pre-Campionato


Bober 27' [KY]
Pecnik 53' [KY]
Nurse 79' [DG]


Conferenza Stampa= Partita Gestita dal 2° di Mister Valery impegnato con F. Canè nel calciomercato


Scott 30' [DG]
Locatir 88' [KV]

Conferenza Stampa= Partita Gestita dal 2° di Mister Valery impegnato con F. Canè nel calciomercato




Comunicato Medico da perte del Dott. Salvatore Carmando:
Il giocatore dei Dag&Red, NURSE ,ha subito durante la partita Krylia--Dag&Red al 79' minuto di gioco una DISTORSIONE DELLA CAVIGLIA si consigliano 3 SETTIMANE di riposo

Dopo le amichevoli Pre- Campionato la squadra rifiata un pò e mette a segno altri colpi:
DIFENSORE CENTRALE 18enne. Preso IN PRESTITO dal BARCELONA "B"
ATTACANTE CENTRALE 28enne. Preso dal HEART con la formula del Prestito con diritto di riscatto fissato a 250.000€
Ifill ESTERNO DESTRO 31enne preso
con la formula del Prestito con diritto di riscatto fissato a 800.000€ ( a fine anno :ciao: xD)
Flavìo PORTIERE 40enne ( :o: ) preso a titolo GRATUITO (0€)
Obita ESTERNO DESTRO 18enne Preso in Prestito Stagione Completa
Wolf ATTACCANTE 31enne preso
con la formula del Prestito con diritto di riscatto fissato a 800.000€ ( e anche tu a fine anno :ciao: :rofl: )

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CHI MI SEGUE? Credo che fra un pò posto anche le prime partite di CAMPIONATO! :D
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

2 Sicily Kindom ❤

Group:
PD Member
Posts:
122
Reputation:
0
Location:
19 NA 26

Status:
Offline


IN DIRETTA DAL VIKTORIA ROAD

- Incomincia la VERA stagione....incominciano le emozioni....si incomincia a vedere il VERO CALCIO! -

Ecco la prima partita di Campionato e la prima su una panchina professionistica anche del NEO-Tecnico degli Deg&Red Mister VALERY!
Oggi vedremo una squadra diventata ormai "italiana" dopo l'acquisto della società da parte dell'EX Napoli Canè con suo figlio Faustinho e soprattutto dopo un calciomercato, non ancora finito, che ha portato alla squadra di casa diversi volti di Serie A italiana come SCALONI e PARRAVICINI... CHE INCOMINCI LO SPETTACOLO!...


Conferenza stampa
Partita molto tattica la mia squadra x 90 minuti la mia squdra non è mai riuscita ad entrare in partita facendo pochissimi inserimenti ma nel complesso sono soddisfatto visto che è quasi una squadra nuova e ci vuole ancora un pò di tempo per integrarsi bene nei giochi

2° partita di Campionato


Conferenza stampa
Finalmente abbiamo trovato un nostro stile di gioco mantenendo il possesso e con calma partire in avanti gran bel GOAL di Scott che da fuori aria spara quel bolide imprendibile ma mi sono arrabbiato molto con Ogogo che a fine partita quel fallo da rosso se lo poteva anche risparmiare. ora però senza calare di concentrazione pensiamo alla prossima partita contro una squadra molto fisica come il Northopton

3° partita di Campionato


Conferenza stampa
Non potevo chiedere di più hai miei ragazzi hanno subito capito il gioco da fare non facendo quasi mai concludere gli avversari in porta e mi congratulo con Scott che ha fatto 2 goal di testa davvero difficili da controllare ora c'è una pò di stop e poi subito con la Coppa di Lega contro il Wycombe spero che saranno tutti in forma per allora visto il livello tecnico della squadra

"Coppa di Lega" ELIMINAZIONE DIRETTA


Conferenza stampa
Niente da dire la squadra non era lei non si trovava per niente in campo abbiamo sciupato molte occasioni al Goal poi la mazzata finale è stato l'infortunio di Wolf al 60' minuti e la squadra non si è più ripresa infatti subito dopo per errori evitabilissimi a centrocampo abbiamo preso 2 gola in 4 minuti. Ora ci concentreremo molto sul campionato ma rimane sempre l'amarezza ad aver buttato al vento un'occasione anche di guadagno andando avanti in questa competizione, ci alleneremo ora duramente per la prossima partita fra una settimana e sul finire di questo calciomercato cercheremo di rinforzare ancora di più la rosa

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
NON SEGUITEMI IN TROPPI EH? xD
 
Top
IGORFLASH™
view post Posted on 28/11/2011, 20:04     +1   -1




ti seguo io :riot:
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 20:07     +1   -1
Avatar

2 Sicily Kindom ❤

Group:
PD Member
Posts:
122
Reputation:
0
Location:
19 NA 26

Status:
Offline


IGOR E COSì MI FAI EMOZIONARE :wub: :risesag:



Ore 7:30, 23 Agosto
Suona la sveglia... e mi incazzo come una bestia -.-'' perchè sognavo che il mio Napoli vinceva lo scudetto mi preparo e intanto faccio mente locale su cosa devo fare oggi...per prima cosa far svegliare quella Difesa che tiene i riflessi di una LUMACA! e poi tanto allenamento Tattico!!! Voglio vederli completamente sudati fradici quando finiscono gli allenamenti oggi!.
Prima di uscire per andare a lavorare però controllo le E-mail, non si sa mai qualche Zio Americano sfondato di soldi che muore e mi lascia tutto :P, ma apposto dello Zio mi leggo un comunicato da Sasà Carmando:



Ok ora è certo....SARA' UNA GIORNATA DI MERDA!

Ore 19:00, 23 Agosto

Saluto tutti i ragazzi che se ne tornano, beati loro, dalle loro famiglie e invece io continuo a sudare con Faustinho per portare a casa qualche altro colpo che non fa mai male...




Pomeriggio del 23 Agosto

Mia nonna me lo diceva sempre "non sperare nelle cose belle prima che accadano"...
Quei 2 imbecilli di Rose e Lewigton rifiutano il contratto offerto e quindi rimangono...cioè niente soldi...niente soldi niente Mora o Shmit -.-''
Intanto mi sento dire anche da Alex Terra che bensì vorrebbe giocare tutte le partite di campionato,coppa e allenamento per 90 minuti è troppo stanco per giocare domani contro lo Shrewbury....CI MANCAVA SOLO QUESTA! Io gli dico che cercherò di fargli fare solo il primo tempo visto che ho Wolf fuori e Nurse ancora un pò acciaccato e di stò giovane della primavera che mi sono preso non ho il coraggio di schierarlo titolare!

24 Agosto 4° partita di campionato
Big Match oggi per la Npower League 2... due squadre che fine ad ora in campionato sono ancora imbattute e anche se è solo la 4° giornata si respire una partita da alta classifica in contraddizione di come le previsioni davano spacciati i Dag&Red quest'anno...CHE INIZI LA SFIDA!



Conferenza Stampa

Forse la prima partita così intensa nella mia carriera ma, siamo partiti benissimo con Alex Terra che anche se stanco subito era in partita e si vedeva anche se come tutte le partite fino ad ora i ragazzi non si intuiscono ancora tatticamente non c'è un inserimento da dare! e lo stesso in difesa ogni avanzata avversaria con degli inserimenti è un pericolo! Abbiamo ricevuto 3 inserimenti veloci con Wroe e 3 goal! questa è una cosa che si impara partita dopo partita ma ormai il campionato è iniziato e dobbiamo essere PRONTI! Ora si è anche infortunato Scott per 3 settimane dopo aver segnato e quindi per la prossima partita avremo 2 giocatori fuori, Wolf e Scott, e 2 che devono recuperare, Alex Terra e Nurse Speriamo che qualcuno recupera visto che la prossima partita e dopo la fine del calciomercato

. . . . .

Ultimo giorno di mercato...

Ormai mancano poche ore alla fine di questo calciomercato e io che volevo Mora e il resto volendo vendere qui 3 mi ritrovo con un Esterno Destro mancante e un giocatore titolare come Lee che se ne và perchè era in prestito breve ma non fino a Gennaio ma fino a ora per un'errore della vecchia dirigenza... ma a poche ora dalla fine vedendo un pò le proposte in italia di Prestito trovo un giocatore che può fare al caso mio sulla fascia! Gioca nella Reggina e me lo danno a poco si chiama Carroccio e ha 19 anni... Chiamo Canè e gli chiedo se posso iniziare con le trattative veloci e accettare subito le loro condizioni prima che c'è lo facciamo sfuggire dopo il suo "SI" scatta subito il Contratto!



. . . . .

CALCIOMERCATO CHIUSO

...e così mi ritrovo con questi 24 giocatori più due giovani dalla primavera...speriamo bene! :wacko:




281908_Dagenham_and_Redbridge

A disposizione:

POR:Shea
DC/TS:Arber
CC: Gain
ED: Obita
ATT: Scott/Nurse


5° partita di campionato



Conferenza Stampa

Risultato ingiusto anche se la difesa ancora deve ingranare e questo che ci crea sempre difficoltà, ma subito dopo il goal il possesso palla era solo per noi e la maggior parte delle conclusioni era nella specchio solo al 50esimo ci è riuscito Nurse con un bolide da far paura da fuori area ma senza Alex Terra e con un Scott veramente stanco è stato difficile. Ho una sola cosa da ricriminare all'arbitro, Come fai a non chiamare un fallo al limite dell'area come quello che abbiamo visto oggi su Nurse!?!? A gamba tesa sul PIEDE! vabbè spero che ci rifaremo...


6° partita di campionato



Conferenza Stampa

FINALMENTE UNA VITTORIA CON UNA PARTITA PERFETTA! Però come sempre la difesa fa troppa fatica con gli inserimenti avversari! stavolta con un rigore che si poteva benissimo risparmiare...poi con il passare dei minuti abbiamo trovato il gioco giusto e prima con il rigore trasformato da Ifill e poi con stò talento che ho preso dalla primavera che sapevo che era bravo ma non che segnava e faceva assist alla 1° da Titolare! I miei complimenti vanno a tutta la squadra ma in particolare a Scaloni che sulla sua fasci non ha fatto passare nessuno e che quando è stato chiamato in causa in attacco ha sparato un bolide nel sette da un'attaccante puro.
Speriamo che le prossime partita saranno tutte cosi!

--------------------------------------------------------------------------------------------------

DOMANI (Salvo imprevisti) 7°,8° e 9° PARTITA DI CAMPIONATO!!!

CHI MI SEGUE???
 
Top
IGORFLASH™
view post Posted on 29/11/2011, 20:16     +1   -1




Calciomercato non tanto produttivo.. se tiservono i psd dimmi quale ti serve.... :ok:
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 10:06     +1   -1
Avatar

2 Sicily Kindom ❤

Group:
PD Member
Posts:
122
Reputation:
0
Location:
19 NA 26

Status:
Offline


Ragazzi ora mi sono accorto che purtroppo ho perso la Coppa di Lega per 1-2 contro il Bury ma a inizio stagione senza quasi nessun giocatoree non per mano mia -.-'' ma per colpa di un mio amico....DA ORA SOLO CAMPIONATO!!!!


7° partita di campionato



Conferenza stampa

Dopo che a centrocampo eravamo rimasti con uno in meno perchè Lee se ne dovuto andare credevo che a centrocampo potevamo avere qualche difficoltà fino a quando non trovevamo un sostituto all'altezza ma GAIN mi ha smentito subito ha fatto una gran bella partita e no ha perdonato appena a trovato quel poco di spazio che la difesa del Playmoth. Altra nota positiva che spero che da ora in poi si ripeterà sempre è della difesa che finalmente è riuscita a fermare sul nascere le azioni e gli inserimenti avversari senza troppi problemi e con MIQUEL che sta facendo un inizio di stagione STRAORDINARIO! spero che l'Arsenal c'è lo ridarà a fine anno perchè uno come lui in difesa è una sicurezza
NEWS:RITORNANO IN PIENA FORMA ALEX TERRA E WOLF, QUINDI L'ATTACCO TITOLARE DEI DEG&RED ORA E' FINALMENTE AL COMPLETO

8° partita di campionato



Conferenza stampa

Vittoria soffertissima! la maggior parte del tempo si giocava a centrocampo nessuno che riusciva a trovare un varco giusto anche se eravamo stanchi appena o fatto entrare verso la fine OBITA per IFILL che era stanco abbiamo approfittato della loro stanchezza sulla fascia destra e dopo 2 cross ci è voluto MIQUEL di testa a salvarci... La prossima partita contro il WIMBLEDON sarà una sfida durissima e se vogliamo mantenere il nostro 3° posto dobbiamo per forza prendere almeno 1 punto loro sono a -2 da noi e rischiamo nel nostro cammino in questa stagione, sopratutto come sto imparando nel corso di questo campionato le squadre anche al 20° posto lottano come se fosse la partita della promozione, è un campionato che si gioca molto fisicamente con alcune squadre che hanno una grande intesa tattica e il WIMBLEDON è una di queste, quindi se volgiamo prendere dei punti in casa loro la prossima partita non dobbiamo faticare come abbiamo fatto oggi, Per finire questa conferenza stampa dico finalmente dopo tante partita fra Amichevoli,Coppa e campionato che la difesa sta rispondendo finalmente discretamente bene facendomi capire di continuare con gli allenamenti che stiamo facendo...ALLA PROSSIMA...

8° partita di campionato
Grande sfida qui in casa di una squadra con un gran nome e di una grande storia...il WIMBLEDON! sfida di alta classifica con i Dag&Red ancora senza sconfitta in campionato come il WIMBLEDON che però hanno fatto più pareggi dei loro avversari ma a differenza dei Dag&Red hanno da giocare anche la Coppa di Lega....PREPARIAMOCI A UNA GRANDE SFIDA!




Conferenza stampa

Sono felicissimo con i miei ragazzi che mi hanno ripagato in pieno le fatiche di questi giorni con gli allenamenti che abbiamo fatto e non mi arrabbio nemmeno con le ammonizioni di oggi perchè in una partita del genere è sempre dura...per la prima volta in questa stagione avevamo tutti i titolarissimi e si è vista la differenza in campo con Alex Terra che con i sui movimenti riusciva sempre a farsi trovare libero abbiamo dovuto soffrire purtroppo fino alla fine ma IFILL non so come ha trovato alla fine quell' incursione sulla fascia che ha seminato tutti e con il solito Alex Terra è riuscito con un uno/due a liberarsi dalla marcatura e a mettere la palla dentro. COSI' LA VOGLIO LA MIA SQUADRA OGNI PARTITA! pensando anche a giocare al massimo contro l'ultima in classifica!
 
Top
IGORFLASH™
view post Posted on 30/11/2011, 14:33     +1   -1




Migliori... Cmqw dimmi che PSD ti servono....
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 00:00     +1   -1
Avatar

2 Sicily Kindom ❤

Group:
PD Member
Posts:
122
Reputation:
0
Location:
19 NA 26

Status:
Offline


CITAZIONE (Steelman~ @ 4/12/2011, 17:03) 
La carriera sei tu che l'hai chiamata così :asd:
Chiedi a staff per qualche variazione :ok:

Fatto ed è troppo bello :shifty:


Visto che, come avete visto, il tempo mi manca ( Trimestre del cazzo <_< ) non riesco a fare la grafica per le partite e quindi le posto normali (anche s se so che nessuno le cagava di striscio le mie foto :siso: :asd: )

24° Giornata (Inizio Campionato di RITORNO)
Hereford Utd VS Dag&Red

1 - 2


20' Wolf [D&R]
27' Ifill [D&R]
47' Scott [D&R]
76' KocaKs [HRF]
78' Westwood [HRF]



25° Giornata
Playmoth Argyle VS Dag&Red

1 - 1


30' Wolf [D&R]
53' Bhasera

[PLA]

:riot: I Dag&Red ricevono 20.000€ dalla F.A Cup per il passaggio del turno

26° Giornata
Barnet VS Dag&Red


0 - 0



:woot: CALCIOMERCATO INVERNALE APERTO! (ma non ho un'euro :cry: )

27° Giornata (Inizio Campionato di RITORNO)
Dag&Red VS Accrington


1 - 1


13' Doe [D&R]
30' Smith [ACG]



Scannell viene accontentato e dopo le incessanti richieste di essere ceduto nella stagione invernale, viene messo sul mercato, il suo valore si aggira intorno ai 50.000 € :ciao: denaro con cui la squadra può usufruire subito per prendersi 2/3 giocatori svincolati che sono da tempo nel mirino Rosso-Verde tra cui l'ex Livorno Pagano e l'ex Lecce Ariatti

F.A. Cup ELIMINAZIONE DIRETTA
Giocano tutte le riserve nemmeno in panchina i "titolarissimi"
Exeter VS Dag&Red


[/color]

1 - 0


39' Bouzà [EXE]




28° Giornata
Dag&Red VS Aldershot Town


1 - 2


9' McSlangan [ADT]
38' Pubb [ADT]
61' A.Terra [D&R]

INFO: Classifica molto corta, dal 2° al 5° posto tutte le squadre hanno 53 punti mentre il 1° in classifica 57.

29° Giornata
Gillingham VS Dag&Red


3 - 2


10' A.Terra[D&R]
12' Doe [D&R] // Richards [GLL]
32' Richards [GLL]
66' Boony [GLL]
67' A.Terra[D&R]
80' Parravicini [D&R]


 
Top
8 replies since 28/11/2011, 12:16   100 views
  Share